Organizzazione workshop NEUROMARKETING
Il NeuroMarketing studia i comportamenti del consumatore, le tecniche di convincimento dei brand e gli effetti dei messaggi pubblicitari sulla mente. A Brescia il primo workshop italiano rivolto a tutti coloro che vogliono realmente comprendere cosa possa permettere di fare il salto di qualità, grazie ai segreti della psicologia applicata al marketing. Come si formano le decisioni nel cervello umano? Cosa porta un cliente a scegliere un ristorante piuttosto che un altro? Come trasformare una buona idea in un prodotto di successo? Questa può essere l’occasione giusta per saperlo. Il workshop è stato ideato e condotto da Andrea Bariselli di Thimus, uno Psicologo esperto di branding e analisi sensoriale. La giornata si è svolta il 23 Gennaio 2015 all’interno della splendida Villa Fenaroli a Rezzato (BS). Bresciaevents si è occupata di: event organization, coordinamento per progettazione grafica di tutta l’immagine coordinata dell’evento, servizio di accoglienza e registrazione partecipanti, coordinamento team-building activities, servizio fotografico, catering.